MOMENTI CONSAPEVOLI

Come mangiare sano divertendosi?

E’ proprio vero: prendersi cura del proprio benessere non deve significare impegno e fatica; risulta tutto più spontaneo quando viene affrontato in maniera consapevole ma con leggerezza. Con questo spirito organizziamo nell’arco dell’anno alcuni momenti informali: aperitivi a km 0, serate tematiche e dal sapore ludico, meeting all’aria aperta, incontri con i fornitori, durante i quali ci fa piacere offrire spunti su come mangiare sano, ma anche creare occasioni di confronto e scambio tra i partecipanti.

Come funzionano?

Gli incontri sono riservati ai soci ARCI, per chi non è ancora socio può sottoscrivere la tessera annuale durante il primo incontro (la stessa tessera consentirà di avere sconti e agevolazioni sul sito ARCI e presso locali del circolo). Si svolgono presso il CFP Francesco d’Assisi, in via Bordin 7 a Cadoneghe, presso aziende agricole di fornitori o altre sedi che verranno di volta in volta comunicate. E’ necessaria la prenotazione cliccando sul bottone “Prenota” interno a ciascun appuntamento in programma.

 

PROSSIMI EVENTI

M’illumino di meno

Cena a lume di candela

ven 1 marzo 2019

Mangia in modo consapevole e contribuisci all’acquisto di un forno per la Scuola di Formazione Professionale Francesco d’Assisi.

ARCHIVIO EVENTI

Calici sotto le stelle
a Cadoneghe

sab 14 luglio 2018

Vini di cantine del veneto, punti di ristoro con varie tipologie di piatti per incontrare il gradimento…

Aperitivo consapevole
allo Spazio d’essai

mar 19 giugno 2018

Si parla molto di alimentazione sana, ma quando si pensa ad uno spritz si immagina subito…

M’illumino di meno 2018
al chiaro di lune

ven 23 febbraio 2018

Faremo una camminata a lume di candela con Romana Baseggio, istruttrice Wellness Walking…

CONTATTACI PER QUALSIASI RICHIESTA E INFORMAZIONE