CHEF A DOMICILIO

Un modo consapevole per vivere gli eventi importanti

Cene in famiglia, feste di compleanno, piccole cerimonie ed eventi speciali… ogni occasione è buona per assaporare piatti sani e appetitosi. Il nostro servizio di chef a domicilio ti da la possibilità di gustare un buffet cucinato direttamente nella tua cucina. Su richiesta ci occupiamo anche dell’allestimento della sala e dei tavoli, e se lo desideri sarà nostra cura illustrare agli ospiti i piatti ed eventualmente stampare un menu da conservare.

Il menu viene deciso e concordato insieme, sulla base dei gusti di ciascuno, della stagionalità e di particolari esigenze. Nella preparazione delle pietanze limitiamo l’uso di grassi, sale e latticini; selezioniamo gli ingredienti più sani e naturali, prevalentemente vegetali, il più possibile biologici.

Come funziona?

Organizziamo pranzi, cene e buffet per massimo 50 persone a casa tua o nella struttura che ci ospita, che dispone di una sala e un grande giardino molto piacevole nella stagione estiva. Nel caso del servizio a domicilio, qualche giorno prima dell’evento ci incontreremo per un sopralluogo e verificare spazi ed attrezzature. Al termine della serata lasceremo la cucina pulita e in ordine come l’abbiamo trovata.

Servizi extra da concordare preventivamente sono:
> l’acquisto di vini, birre o altre bevande;
> l’acquisto o il noleggio di tovagliato e altri allestimenti per la sala.
Stai pensando al tuo prossimo evento? CONTATTACI SENZA IMPEGNO

 

UN SERVIZIO ADATTO A:

Piccole cerimonie
lauree, battesimi, comunioni e cresime

Cene informali
compleanni, cene in famiglia e tra amici

Feste per bambini
nel giardino del S.F.P. F’rancesco d’Assisi

CONTATTACI PER QUALSIASI RICHIESTA E INFORMAZIONE